FAQs

Informazioni Generali

Offriamo una flotta diversificata che include auto economiche, compatte, SUV, auto di lusso e molto altro per soddisfare varie esigenze e preferenze.

Abbiamo sedi strategicamente posizionate negli aeroporti principali, stazioni ferroviarie e centri città per la vostra comodità.

I nostri orari variano per sede. La maggior parte delle nostre sedi è aperta dalle 8:00 alle 18:00, con orari estesi negli aeroporti.

FAQs

Prenotazioni e Reservazioni

Le prenotazioni possono essere effettuate online tramite il nostro sito web, chiamando il nostro servizio clienti o visitando una delle nostre sedi di noleggio.

Sì, puoi modificare o cancellare la tua prenotazione fino a 24 ore prima dell'orario di ritiro. Potrebbero essere applicate delle commissioni.

Offriamo cancellazione gratuita fino a 24 ore prima del ritiro. Per cancellazioni dell'ultimo minuto potrebbero essere applicate delle penali.

FAQs

Prezzi e Pagamenti

Accettiamo tutte le principali carte di credito (Visa, MasterCard, American Express) e in alcune sedi anche carte di debito previa autorizzazione.

No, crediamo nella trasparenza. Tutti i costi vengono chiaramente indicati durante il processo di prenotazione prima del pagamento finale.

Sì, è richiesto un deposito cauzionale sulla carta di credito che varia in base al tipo di veicolo noleggiato.

FAQs

Informazioni sui Veicoli

Sì, tutti i nostri veicoli sono completamente assicurati con copertura base inclusa. Offriamo anche opzioni di copertura aggiuntiva.

Sì, abbiamo disponibili sia veicoli con cambio manuale che automatico. Specifica la tua preferenza durante la prenotazione.

Garantiamo la categoria prenotata o superiore. Modelli specifici possono essere richiesti ma non sempre garantiti per disponibilità.

Hai altre domande? Siamo qui per aiutarti!

Il nostro team di assistenza clienti è sempre disponibile per rispondere a tutte le tue domande sul noleggio auto.